RICEVI
creatina anabolico perfetto | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

creatina anabolico perfetto

Posted on 10:39:00 by MASTER WALLACE



La creatina e' nota ormai al grande pubblico e usata da moltissimi sportivi sopratutto per aumentare la forza negli sport di potenza..esplosivi..
Ma questa straordinaria sostanza ha effetti anabolici potenti sulla muscolatura e il suo uso a lungo termine costruisce davvero massa muscolare definitiva..
e' in grado di stimolare la sintesi proteica fornendo energia alla cellula e anche di produrre in maggiore quantita' le cellule muscolari staminali..le cosiddette stem-cell..le quali grazie all' IGF-1 si fondono alle fibre muscolari gia' esistenti..aumentando la massa muscolare..

E' importante usarla con adeguate sostanze veicolanti..sinergiche..e nei momenti giusti di finestre anaboliche...ma l'importante e' usarla..senza di essa i progressi di un natural sarebbero davvero limitati..




IL TEAM WALLACE

2 Response to "creatina anabolico perfetto"

.
gravatar
alessandro Says....

Grande creatina...personalmente non mi volumizza molto, ma comunque gli effetti importanti sono appunti la nuova generazione di tessuto il miglior ATP...molti forse la sottovalutano e molti dicono di fare periodi di stacco per evitare l'assuefazione, ma probabilmente sbagliano...

.
gravatar
MASTER WALLACE Says....

lo stacco non ha nessuna base scientifica..ne' sul campo si e' visto che abbia qualche utilita'..