RICEVI
LA PECORELLA SMARRITA! | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

LA PECORELLA SMARRITA!

Posted on 21:03:00 by MASTER WALLACE


Anni fa a me ed Abominio , ora fedeli seguaci di Master, ci è capitato di cambiare stile di allenamento e alimentazione leggendo riviste , libri e ascoltando Guru del settore che esclamavano :....
 "prova l' 8x8 di Vince Gironda, da quando l'ho provato.. son rinato!" oppure
"prova l'Heavy Deuty  di Mentzer" oppure
"prova  il GVT gran german Volum, vedrai che lavoro!"
Avevamo perso la strada come le pecorelle smarrite! e forse anche il nostro prezioso tempo! Perchè il metodo era a Casa! Un metodo sicuro divertente e vincente:

IL METODO "WALLACE"!

Avete mai cenato in un ristorante di PESCE???

Penso di Sì!
Il Metodo WALLACE è come una cena di pesce..
C'è il piatto forte (massimale di panca , squat pesante, rematore e stacco) come la Galinella di mare appena pescata al forno e gli antipasti freddi e caldi misti  di contorno( esercizi di pompaggio vari) capesante polipo acciughe marinate ecc  ..
Quando si va al ristorante di pesce non ci si stanca mai! perchè il menu' è variegato! vario! fresco! qualcosa di nuovo ogni volta!
Questo è il metodo Wallace!
Perchè dopo aver assolto il compitino del massimale ( leggete i vari post annessi sulla panca , squat, stacchi) comincia il semplice e divertente  pompaggio! Cos'è sto pompaggio maledetto???
Sono una sfilza di esercizi eseguiti in 12 reps con pesi medi! Atti a gonfiare il muscolo interessato! dove inseriamo i nostri esercizi preferiti !
Quante serie si eseguono?
2 serie per esercizio per 12-15 reps.... a volte alla fine del Workout in alcune rifiniture basta una sola serie finale.
Il METODO WALLACE è un metodo semplice di Gran Volume!
Non ci si stanca mai ! perchè ogni volta qualcosina cambia! A seconda di come ci gira! Tanto il Compito l'abbiamo eseguito e magari superato brillantemente!
Esempio , avevamo come compito 125 kg di panca .. ok .. dopo aver seguito il Protocollo Wallace riusciamo a fare sto maledetto  massimale tirato tirato.. Ok la prossima volta rimettiamo 125 e deve venir da solo! Cavolo!
Dopo di chè inizia il pectoral show :
 io ad esempio eseguo in seguito :
2 serie da 12 reps con 90 kg alla vecchia pec dec anni 70' con la panca inclinata poi
2 serie croci piane manubri da 12 reps con una ventina di kg , a volte 24, a volte 20,
2 superserie wallace da 12+12 , ai cavi
2  serie alla pectoral ... dove trattengo il peso in contrazione .. brucia di brutto

considerando che ci aspettano i delts e i tricipiti il lavoro potrebbe bastare!
sono circa una quindicina di serie !
A volte si arriva anche a 20 magari facendo 3 serie ai cavi ecc.. ma io di solito mi fermo a 15 .. anche perchè dopo ai tricipiti ci aspettano i piegamenti alle parallele e la chest press stile Wallace per smostrare i tricipiti e lavora anche il petto eh!!
Il bello di questo metodo è questo! il Compito è stato eseguito! quindi sempre osservando certi canoni uno si puo' sbizzarrire! Master dopo il compito sembra un cane libero di scorrazzare nel parco! va da una parte all'altra come un LABRADOR impazzito!
Lo stesso vale per Gambe e Trazione ( dorso bicipiti delt post)..
Mister Incredibile ed Abominio hanno ritrovato la Strada maestra.. non diciamo che è la migliore ! per carità .. però provatela! Vi divertirete e il vostro fisico crescerà!
THIS IS IT!
MISTER INCREDIBILE
 

1 Response to "LA PECORELLA SMARRITA!"

.
gravatar
Anonimo Says....

siete una bella banda di matti,,,ma davvero appassionati..complimenti..!