DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO..ESISTE?
SI..ESISTE..!
Vedete...il BB sperimenta e verifica le cose sul campo...quello che dicono i camici bianchi in se' e' relativo...d'altra parte molte cose che i BB avevano gia' capito e provato su stessi poi e' stato confermato dagli studi clinici..
venendo al nostro tema..io ho sempre verificato e anche tanti BB veterani..che quando un muscolo cresce..diventa anche piu' definito...le vene e le striature sono piu' evidenti...la pelle sopra il muscolo piu' sottile..non l'avete mai notato?
Non parlo di allenamenti di mantenimento..ma di quei periodi particolari ove l'allenamento è particolarmente duro...intenso.....mirato alla crescita pura.
Del resto..come mai se un muscolo viene allenato regolarmente si mantiene qualitativo..mentre se si molla l'allenamento..si appanna subito..perde qualita' e la pelle sopra di esso piu' spessa..?
Se prendete una donna..non eccessivamente grassa..e le fate fare per alcuni mesi un WO durissimo solamente per i glutei--si rilevera' che anche senza una dieta specifica..essi saranno molto migliorati rispetto a prima..mentre se anche la dieta sara' idonea..allora i risultati saranno impressionanti..
il grande Cianti fece un esempio simile con i deltoidi..diceva..prendete un tizio..gli fate allenare solamente i deltoidi...e vedrete che essi rispetto alla restante muscolatura diventeranno piu qualitativi....definiti...
lui diceva che la sintesi proteica utilizza anche i grassi delle zone adiacenti..anzi primariamente tali riserve venivano consumate..e un grande tecnico come Marco Neri avanzava l'ipotesi di un aumento locale della temperatura..maggiore ricezione dei recettori del glucagone..e adrenalinici..
anche Nubret..Zane e altri grandi del BB erano convinti di cio'..e lo provavano su se stessi...con infinite ripetizioni nei gruppi che volevano definire meglio come ad esempio gli addominali..
Levantino..provo' su sè stesso questa teoria..e anche io ..e funziona ..
davvero..che poi una dieta mirata faccia dimagrire in toto e' ovvio..ma il lavoro mirato ha un senso statene certi...!
THIS IS IT!
MASTER WALLACE

1 Response to "DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO..ESISTE?"
attuerò questa tecnica sulle parti dove c'è più grasso,(nel mio caso nell'addomee nella parte esterna del petto)vedremo se funziona ti tengo informato ;)
PS: ovviamente con dieta prima di carboidrati al seguito.
Posta un commento