PETTORALI SUPER CON L'ALLENAMENTO DI MISTER INCREDIBILE
Posted on 19:54:00 by MASTER WALLACE
Pettorali Super? Prova l'allenamento di Mister Incredibile e i Protocolli "Wallace"
Ecco un video di presentazione realizzato da Master in persona:
http://www.youtube.com/watch?v=6kRDtHMo9zg
Noi del Master Wallace Group seguiamo i Protocolli Wallace soprattutto per l'allenamento dedicato ai Pettorali. Dalle nostre parti , anche i muri sanno , che al Lunedì il Menu' prevede L'allenamento di SPINTA ovvero : PETTORALI + DELTOIDI+TRICIPITI.
http://www.youtube.com/watch?v=6kRDtHMo9zg
Noi del Master Wallace Group seguiamo i Protocolli Wallace soprattutto per l'allenamento dedicato ai Pettorali. Dalle nostre parti , anche i muri sanno , che al Lunedì il Menu' prevede L'allenamento di SPINTA ovvero : PETTORALI + DELTOIDI+TRICIPITI.
Perchè alleniamo questi muscoli tutti assieme?
Perchè quando si allenano i pettorali, lavorano in sinergia anche deltoidi e tricipiti..
e quando si esegue il lento avanti o dietro per i deltoidi lavorano anche tricipiti e pettorali inserzione superiore.. sono muscoli che lavorano in sinergia , è impossibile isolarli completamente ! PUNTO!
quindi come è possibile allenare dopo appena 2,3 gg i tricipiti o le spalle dopo l'allenamento del petto?
se al lunedì facciamo il petto , i tricipiti e le spalle lavorano ( E DI BRUTTO), le fibre di questi muscoli si lesionano , il giorno dopo avremo i DOMS (i dolori dovuti al duro allenamento) quindi non è possibile eseguire un allenamento producente per spalle e tricipiti dopo 2 - 3 - 4 giorni dall'allenamento del petto.
Inoltre andiamo a Rovinare il lavoro fatto ! Vi conviene? I tricipiti ed i deltoidi non fanno in tempo a recuperare .Rompiamo di nuovo fibre in fase di recupero!. Non parliamo po di allenare 2 volte alla settimana gli stessi muscoli! Vedo gente che fa sempre panca piana, con 50 kg , sempre ! Risultato ? Cifosi e petto a Canarino. Ed i pesi sulla panca rimangono quelli : da canarino.
Noi consigliamo di allenare questi muscoli tutti assieme e lavorarli una sola volta alla settimana. La supercompensazione sarà PIENA ,le fibre dei muscoli interessati si saranno riparate e ricostruite piu' resistenti e ipertrofiche. Inoltre i nostri risultati in merito parlano CHIARO. MASTER ha quasi 50 anni e nelle Distensioni su panca piana batte ragazzi di 25 / 30 anni, con pesi che molti non mettono nemmemo nella Pressa ! Ha tricipiti a ferro di cavallo! E anche Abominio si allena da soli 2 anni di seguito ed esegue già 130 - 135 di max .. Ed è come un Tir di Torace.. Di me parleranno gli altri componenti..
L'allenamento è formato da Parte pesante e parte Soft di Pompaggio ed in sostanza è questo :
Mi devo soffermare sulla PANCA PIANA con il BILANCIERE eseguita mediante il PROTOCOLLO WALLACE. protocollo Wallace = permette di migliorare in modo graduale e progressivo Step by step, passo dopo passo il massimale di panca piana , se aumenta questo aumenta tutto il resto riguardante la Spinta! Forza , ipertrofia dei muscoli di Spinta!bisogna effettuare un avvicinamento al PESO PREFISSATO DI LAVORO.. Riscaldamento senza bruciarsi consiste nel mettere piastre di peso sempre maggiore e fare solo 5-6 botte alla volta di riscaldamento -si aumenta in modo progressivo anche per preparare la mente !
poi il protocollo prevede le seguenti serie :
6 - 3 - MAX - 10 - 6 Fermè
esempio il nostro obiettivo è 120 di max ..
fate 6 reps con 100 kg
poi 3 con 110/112 e poi
provate 120 kg di massimale .. dopo scaricate
a 95/90 kg e ne fate quelle che vengono , 10 sono OK!
il peso sembra che voli , sembra leggero dopo il massimale , alla fine scalate a 80 kg e ne fate 6 con il fermo in basso ed esplosività in distensione. Nella serie FERME' Si prende il bilanciere si ferma sul petto per 2 sec e poi HOP si spinge con Prepotenza! Ogni volta mettete un kg in piu' in tutto il protocollo! Ci saranno dei momenti di Stallo, fanno parte del gioco, ma intanto i Muscoli Crescono ! Eh!
LA SCHEDA DI MISTER INCREDIBILE PER UN PETTO SUPER
panca protocollo wallace
distensioni manubri 30° 3x8
parallele con peso 2 x8
croci piane 2x10
croci ai cavi 2x15
Chest Press con sellino molto alto e spingete di tricipite a stantuffo 2 x 6 ( serve serve)
Cmq per chiarimenti il Master Wallace Group sta realizzando un settore dedicato alle domande e richieste in merito a consigli su allenamento , dieta ed integrazione. Abbiate Pazienza e Fede
Mister Incredibile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 Response to "PETTORALI SUPER CON L'ALLENAMENTO DI MISTER INCREDIBILE"
ottima descrizione..d'altra parte con questo metodo molti hanno aumentato la loro forza in maniera marcata..tu stesso sei vicino ai 120 di massimale e ABOMINIO gia'0 viaggia sui 140..!
Forza..aspettiamo il tuo video..!
non pensi che tutti questi esercizi di pompaggio ( croci piane e croci ai cavi) siano utili se la panca ha come massimale almeno 120Kg ??!!
Posta un commento