RICEVI
COME SMETTERE DI FUMARE CON IL BODY BUILDING!? | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

COME SMETTERE DI FUMARE CON IL BODY BUILDING!?

Posted on 19:21:00 by MASTER WALLACE

VOLETE SMETTERE DI FUMARE ? LEGGETE QUESTO ARTICOLO!
Salve ragazzi , grazie al Body building ho smesso di fumare!
Prima fumavo una decina di sigarette al giorno , come ogni fumatore e sportivo dicevo tra me e me :" Faccio sport , il fumo non mi fa niente!!"
Risposta :"  Non è vero!! "
Prima di tutto le capacità aerobiche con questo Vizio, si annullano!! Sì , si annullano.
 Basta una rampa di scale per affatticarci. Ed il super Uomo?? Dov' è???
 Il body building è composto da esercizi dove bisogna aver sia capacità anaerobiche che aerobiche sviluppate.
Ad esempio Dove volete andare senza fiato nello Squat????? Un fumatore che fa lo Squat non si ferma per il Peso che ha messo sul bilanciere , ma perchè non ha piu' Fiato!!! E le gambe non crescono!! Due Grissini su un Colosso !!! Bello? No?
Le braccia , i muscoli ricchi di fibra Rossa in genere , fumando non crescono come dovrebbero!!! Perchè non si riescono a tenere serie lunghe con pesi medi !!! Perchè il fiato viene a meno, inoltre il sangue non pompa a sufficienza!!! Ed il pompaggio tanto voluto??  le braccia come due spiedini!!! belle!!!!!
Già ho elencato motivi a sufficienza per smettere da subito di Fumare!! So che è difficile!!
Io ho fatto così : Ho cominciato ad allenarmi spesso in coppia con Abominio, nel giorno 1 petto spalle e tricipiti tenevo i suoi ritmi abominevoli perchè sono dotato in questi muscoli.
Ma Già dal giorno 2 , le prime difficoltà . Nelle trazioni , mi veniva a meno il fiato , nei rematori dovevo usare un peso inferiore al suo, fino ai bicipiti dove non riuscivo ad avere un pompaggio significativo.
Nel giorno 3 , nelle gambe e soprattutto nello squat ero surclassato da Abominio.Ero incavolato nero!!! 
HO DETTO BASTA sono mister incredibile e non devo essere da meno di abominio ed il 5 giugno 2008 ho smesso definitivamente . Era un Lunedì !!
Come ho fatto???
Sfidando Abominio ed altri avventori in panca squat e stacchi!! Quindi non potevo ricominciare a fumare con qualche sigaretta .. avrei perduto la sfida!!
Le teorie che dicono che si ingrassa !!! tutte sbagliate!! Allenandomi tre volte la settimana ho messo su massa magra! Dopo piu di un anno peso 4 kg in piu', ed ho una taglia in meno di pantaloni!! 
Poi ho fatto come Arnold Schwarzenegger che andava in giro con i pantaloni corti per far vedere i suoi polpacci esili!!! Si esponeva alla Pubblica gogna.. così dava il max in allenamento ..
 Io ho fatto uguale , l'ho detto con tutti , anche le teste di c...., anzi erano le prime a saperlo!! Così avevo un altro motivo per non ricominciare!!!  
Ho cominciato a correre nei giorni di pausa.. Poco .. mezz'oretta con qualche addominale..
Risultato ?? Sembra che non abbia mai fumato!! Non ci penso mai!! In palestra vado come un treno, i soldi mensili delle sigarette sono stati investiti in integratori e corro come Usain Bolt. Quindi in definitiva il mondo attorno al Body building mi ha aiutato a smettere di fumare.. Dopo di me altri due miei amici di palestra hanno smesso con questo metodo.. L'abbiamo chiamato METODO DELLA PUBBLICA GOGNA.
 Se avete gli attributi smettete ragazzi!!
Sapete che bastano 2 sigarette per mandare in fumo , tutta la vitamina C che abbiamo assunto con le arance, integratori vari?? Sapete che la sintesi proteica si rallenta? Il fegato lavora male!!
IL FUMO è VELENO .. VELENO
BASTA!!!
Mister Incredibile

1 Response to "COME SMETTERE DI FUMARE CON IL BODY BUILDING!?"

.
gravatar
Anonimo Says....

una sigaretta è un giacimento di sostanze più che tossiche. Siccome sono un fissato della salute e della pelle, il dermatologo ( un capoccione ) mi spiegava che il fumo di una sigaretta rappresenta un trauma serio per l'epidermide. Inoltre fumare anticipa la canizie, peggiora la calvizie (ove predisposta), in più il pisello tira meno . . . L'errore più grave che molti fanno, e che io stesso ho commesso è: posso fumare tranquillamente se m'imbottisco di antiossidanti ma questa formula rappresenta un'arma a doppio taglio.