ATTREZZATURA : LE MACCHINE PER LA COSTRUZIONE DEL PALAZZO!
Posted on 21:15:00 by MASTER WALLACE
LE MACCHINE PER LA COSTRUZIONE DEL PALAZZO
Il Master Wallace Group ha una passione a 360° per quanto concerne il Mondo della Ghisa! Oltre all'allenamento , all'alimentazione e agli integratori il Team è appassionato di Macchine! Sì di macchine! Infatti spesso i tre componenti si recano dai vari Costruttori a provare nuovi attrezzi !O passa da palestre della zona a ritirare macchine rotte , KO, e con una passione non comune le rimette a nuovo! A Maggio Abominio e Mister Incredibile sono stati ospiti al Festival del Fitness di Rimini da parte di una famosa ditta costruttrice e praticamente hanno effettuato un TOTAL BODY WORKOUT provando tutte le novità sul mercato e i vecchi attrezzi sempre validi e funzionali.
Tra le novità provate il Duo è rimasto entusiasta dalle HAMMER STRENGHT , Macchine funzionanti a leveraggio con carico dei pesi manuale . Quasi tutte le ditte sul mercato le producono .
Il duo ha provato :
Per il Petto :
Panca piana/inclinata con carico manuale = OTTIMA, quando ci si allena da soli, e si vuole caricare lo stesso questa è un ottima variante alla panca classica, perchè il movimento è riprodotto in fede all'originale. Non si ha il timore di rimanere soffocati dal bilanciere carico a balestra ed inoltre si riesce a portare le leve appena sotto la linea dei pettorali, Ottimo strech per le nostre fibre, La Crescita è assicurata. Inoltre con un semplice spostamento delle leve e delle sedute e schienale si può effettuare anche la Panca inclinata. Consigliamo questo attrezzo , sul serio, molto valido, essenziale, solido , pratico , funzionale e soprattutto Sicuro.
chest press con carico manuale orizzontale e inclinata = è molto simile alla Classica Chest press , però in questa versione hanno riprodotto anche l'inclinata, con le leve che vengono spinte verso l'alto per far lavorare il petto alto. Non male , da seduti si spinge parecchio in questo Esercizio! E' presente una leva a pedale per poter iniziare in Surples la serie senza l'assistenza di uno spotter.
per le gambe
SQUAT MACHINE : Sembra un'ASTRONAVE, Bellissima! permette di eseguire il Re degli Esercizi , ovvero lo Squat, in sicurezza e si può caricare a Dovere! Per smostrare le gambe! E' presente uno schienale , che non è rigido , si muove , mediante delle leve collegate , e asseconda il movimento dell'accosciata , una cosa eccezzionale! Si caricano le piastre nelle corna poste all'estremità, si va sotto i due salsicciotti ergonomici , si appoggia la schiena in questo schienale speciale, si afferrano con le mani due maniglioni che spuntano dai salsicciotti e HOPS , si eseguono le accosciate in sicurezza. Abominio ha caricato 180 kg al festival ! Lo squat è lo squat ma per chi ha trapezi deboli, problemi di postura, problemi articolari e non si fida dello squat classico questa è la macchina! Per delle Gambe alla Master o Tom Platz!
Per i Tricipiti
french press machine : con questa macchina puoi eseguire la French press per i Tricipiti senza spotter , c'è un pedale , spingi e due leve si spostano , l'atleta sdraito prende il bilanciere Ez appena sopra il petto e si eseguono le reps previste, si rispinge il pedale e si appoggia il bilanciere negli appoggi. Questo esercizio è definito SPACCANASO, Con questo attrezzo , il problema è risolto.
In altri Post commenteremo altri attrezzi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 Response to "ATTREZZATURA : LE MACCHINE PER LA COSTRUZIONE DEL PALAZZO!"
bell'articolo complimenti, però mi sa che hai confuso "spaccanaso" con "spaccateschio", infatti "skullcrusher" tradotto significa proprio "spaccateschio" ;)
Posta un commento