RICEVI
perdere peso in una settimana ? Dipende | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

perdere peso in una settimana ? Dipende

Posted on 01:08:00 by MASTER WALLACE


E' certamente possibile perdere peso in una settimana..ma bisogna vedere quanta acqua..tessuto magro..e grasso si e' davvero perso..

in realta' perdite veloci di peso sono solamente perdite di acqua...dovute al calo del glicogeno muscolare ( un grammo di glicogeno trattiene circa 3 grammi di acqua..)..mentre perdite piu' lente e' probabile che siano in effetti grasso..

Un kilo di grasso sono circa novemila calorie..e pensare di perdere un kilo di grasso o piu' in una settimana non e' realistico..semplicemete l'organismo non ne ha la capacita' fisiologica..a meno di non ricorrere a potenti e pericolosi farmaci..

L'ideale e' perdere circa 400-500 grammi di peso alla settimana che fanno circa due kili al mese..ovviamente in un contesto di dieta corretta..
mantenete alte le proteine..e allenatevi con i pesi..e' l'unico modo per minimizzare la perdita di tessuto magro..mettetevelo in testa..senno' dimagrirete si..ma avrete un' aspetto emaciato..secco..per nulla bello da vedere e oltretutto INSANO..!


IL TEAM WALLACE

No Response to "perdere peso in una settimana ? Dipende"