RICEVI
donne belle compulsione cibo | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

donne belle compulsione cibo

Posted on 07:36:00 by MASTER WALLACE


In realta' anche le donne meno belle sono spesso vittime di compulsioni irrefrenabili verso il cibo..specie i dolci..come la famosa nutella..valvola di sfogo di milioni di donne..
generalmente all base di queste compulsioni che provocano veri e propri raptus di voracita' con i dolci..ci sono delle forme depressive..insoddisfazioni sessuali e carenze affettive..
il cibo dolce..atavico piacere orale ( il sapore dolce del latte materno..) e' un potente antidepressivo in grado di innalzare immediatamente la serotonina e quindi l'umore..ma solo temporaneamente..
in realta' finita la sbornia serotoninergica la depressione sale ancora di piu' a causa dei sensi di colpa inerenti i danni che l'abbuffata zuccherina faranno al fisico..!
Si crea cosi' un pericoloso circolo vizioso che spezzare facile non e'..!
Lo sport puo' aiutare tantissimo..specie il BB con il suo stile di vita...ma nei casi piu' gravi solo un intervento medico e l'uso di farmaci antidepressivi puo' fare migliorare la situazione..comunque la prossima volta che la donna bella ha voglia di svuotare un barattolo di nutella potrebbe provare adandare a correre..
subito..! Le endorfine si innalzeranno rapidamente e la fame morbosa di dolce sparira'..e poi a pranzo carne..verdura e frutta..!





IL TEAM WALLACE

No Response to "donne belle compulsione cibo"