RICEVI
creatina quale? | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

creatina quale?

Posted on 11:47:00 by MASTER WALLACE


Molti BB..aspiranti colossi....si preoccupano di piu' di quale creatina assumere..invece che pensare ad assumerla davvero..!
Oggi ci sono in circolazone moli tipi di creatine..alcune dai nomi piu' strani ...come se l'efficacia di un integratore fosse legata al nome altisonante..
Be'..sappiate che l'efficacia della normalissima creatina monoidrata in polvere e' ancora INSUPERATA..!
L'importante e' assumerla con i giusti veicolanti..sinergie..e tempistica..il resto e'....NOIA..
La creatina se assunta come si deve..nella maggior parte dei casi ( un 25 per cento circa degli assuntori non risponde ai suoi effetti per cause non ancora chiarite..)..puo' eguagliare l'effetto sulla forza procurato da leggere dosi di farmaci anabolizzanti..aumentando il massimale di circa 10 per cento..

scusate se e' poco..!

Ovviamente noi del MWS siamo totalmente a favore degli integratori legali e contro il doping..giusto per chiarire..ma il concetto mi pare chiaro..



( qualunque assunzione di sostanze e integratori va preventivamente fatta visonare da un medico..)




IL TEAM WALLACE

4 Response to "creatina quale?"

.
gravatar
alessandro Says....

Una domanda, se mi è concesso, ma se per lavoro mi reco in missione diciamo per 7-15 giorni esiste la possibilità di assumere creatina monoidrata in capsule, in modo da poterla portare dietro facilmente, o in tal caso sono costretto a fare uno stacco per tutta la durata dell'assenza?...Grazie della vostra esperienza.

.
gravatar
Unknown Says....

esiste la cretin alcalina in pastiglie ,dà meno ritenzione e dato che il corpo la assmila al 100x 100 affatica di meno i reni rispetto ala classica monoidrata.

.
gravatar
MASTER WALLACE Says....

certamente esiste la creatina in capsule..nessun problema..che poi quella alcaina affaticameno i reni...questo non ha nessun fondamento..anche perche' i reni se sono sani non hnno alcun problma

.
gravatar
Unknown Says....

Master la classica creatina non l'assorbiamo tutta ,ed una parte si converte in creatinina che appunto passa per i reni, ecco perchè và fatto il ciclo di carico e scarico... con L'alcalina non ci sono di questi problemi perchè viene assorbita totalmente dai nostri muscoli!