RICEVI
LA MIA MISSIONE...? IL BB! | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

LA MIA MISSIONE...? IL BB!

Posted on 17:20:00 by MASTER WALLACE

Ho combattuto per oltre 30 anni il crimine..aiutato e difeso i deboli ...incoraggiato i derelitti...ammonito moralmente le prostitute e tante di loro salvate dallo squallore del sesso a pagamento..sedato risse..liti..resi innocui dei pazzi scatenati o gente drogata sino al midollo.. tuttora sono in prima linea sulla strada..giorno e notte..caldo o freddo..dopo avere visto di tutto..dalle peggiori miserie umane ..alle piu' feroci e ributtanti..putride compulsioni umane..mi chiedo e vi chiedo..come potrei avere sopportato tutto questo..ed essere ancora a 49 anni in forma.. con un corpo..forza.. da vero uomo..? Mantenere uno spirito ancora combattente e sognare di nuovo i supereroi come KEN..Devil..i loro corpi possenti e stondati..come quando ero un bambino..?Il BB e' la mia risposta..esso e' la mia chiesa..ed una chiesa comporta una fede..una missione..credere..Ecco io credo nella forza propulsiva e salvificatrice..purificatrice del BB-hard e i suoi annessi..esso puo' salvare gli uomini deboli di mente e di corpo..indicare la sacra via ai giovani i quali oltre a diventare forti ..acquisteranno un grande ego e autostima che li fara' camminare a testa alta ovunque..chi puo' criticare o fermare un corpo possente sostenuto da un ego altrettanto possente..?L'esaltazione..la dopamina a fiumi..l'ego alle stelle sono il bottino di guerra mentale del BB..i 150 di panca..i 48 di braccio..i tasselli addominali scolpiti sono solo i segni esteriori..il marchio DOC di menti ormai pure e libere...questa e' la mia missione..e se anche solo un uomo..dalla mie esaltazioni migliorera' se stesso fisicamente e mentalmente..allora essa (la mia missione..) avra' un senso...THIS IS IT!

No Response to "LA MIA MISSIONE...? IL BB!"