RICEVI
INVERTIRE LA FRECCIA DEL TEMPO..CON IL BB DEI SUPER UOMINI:...! | BODY BUILDING ACTION discovery of natural body buillding

INVERTIRE LA FRECCIA DEL TEMPO..CON IL BB DEI SUPER UOMINI:...!

Posted on 15:05:00 by MASTER WALLACE

Spesso rivedo in giro dei miei coetanei..amici d'infazia e della scuola elementare..e' non e' un bello spettacolo.Il ricordo che avevo di loro era quello di giovani adolescenti dinamici..guizzanti e magri.
Ed ora..? Certo i tratti somatici sono piu' o meno quelli..ma il corpo..Dio mio..! il corpo e' tremendamente cambiato..e non certo in meglio.Quasi tutti hanno una bella pancia..mentre le braccia e le gambe sono sottili e flaccide..nulla che possa assomigliare ad un uomo..vero.
Alcuni si sono mantenuti relativamente magri..e' vero..ma devono ringraziare madre natura, e in ogni caso la loro muscolatura e' a livelli minimi...le loro spalle non hanno i minimi volumi ne accenno di stondita'...i pettorali piatti nella migliore delle ipotesi oppure solo mammelle grassoccie..e poi sono tutti visibilmente invecchiati..molto di piu' rispetto all' eta' anagrafica.
Alcuni dimostrano 15-20 anni di piu'.Generalmente io sono molto critico e privo di ipocrisia..e lo dico subito appena li vedo.
"Ma come ti sei ridotto..?
Perche'..? Che cosa c'è che non va..?
TUTTO!
Per simmetria invece nei miei confronti..i commenti sono opposti--
Mammia mia..! Ma fai palestra? Cavolo che fisico..a quasi 50 anni..eh..l'avessi fatto anche io..!

Ora il punto e':
PERCHE? NON LO HANNO FATTO? Semplice..non avevano il sacro fuoco dentro.E questo amici miei fa la differenza.Non sara' certo il calcetto..la bici..o qualsiasi altro sport che puo salvare un fisico dal decadimento e dalla ignominia di non avere piu' un corpo da uomo.
Solo il BB puo' farlo e un corretto stile di vita in sinergia con un massiccio apporto d'integratori.
Ragionate..dal punto di vista fisiologico con gli anni si tende a perdere tessuto muscolare..mentre il grasso corporeo aumenta..anche se uno a 50 anni pesasse come quando ne aveva 20..la composizione corporea e' diversa.Piu' grasso e meno muscoli...ecco la triste verita'.
Altri fattori causati dal tempo inesorabile..sono: un calo marcato della forza muscolare ..un calo della potenza anaerobica e aerobica...perdita di densita' della massa ossea...perdita di trofismo ed elasticita' dei tessuti connettivi...calo ormonale globale..potenza del SNC ridotta e minore coordinazione neuronale..e altri terribili effetti.
ORA.Sappiate che il BB e' in grado di non solo fermare..( il che sarebbe gia' una grande conquista..) ma INVERTIRE tali fattori degenerativi.Sissignori!
E non curatevi delle chiacchiere dei camici bianchi..guardate i fatti
Il BB come elisir di lunga vita..? Non lo so..ma e' certo che anche a 50 o 70 anni potete avere il corpo glorioso e forte di un uomo giovane.Ecco il grande segreto del BB..sottovalutato e trascurato persino dalla scienza ufficiale.E questo e' un male.
Con un corretto stile di vita e la pratica assidua..esaltante del BB voi potete COSTRUIRE nuovo tessuto muscolare e stimolare sempre i muscoli..mantenere e aumentare la forza in tutti i distretti muscolare..aumentare la densita' ossea ( l'osso reagisce proprio come i muscoli allo sforzo..).rinforzare i tessuti connettivi e renderli piu' elastici..migliorare la coordinazione neuronale...stimolare gli ormoni e in particolare l'IGF-1 locale muscolare..potente fattore di crescita ed iperplasia..( solo il BB puo' farlo in maniera estrema..) e tanti altri benefici.
E poi la mente ne trarra' il beneficio maggiore..vedersi e sentirsi possenti..forti..come quando si era giovani ( anzi di piu'...!) vi fara' sentire onnipotenti.
Questo discorso e' rivolto ai meno giovani..affinche si decidano a perseguire la sacra strada del BB..ma anche ai giovani i quali ora sanno che possono guardare al loro futuro..sicuri di mantenersi sempre al TOP...e veri uomini.
Non smetette mai di pompare...!

THIS IS IT!

tratto da:http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/

7 Response to "INVERTIRE LA FRECCIA DEL TEMPO..CON IL BB DEI SUPER UOMINI:...!"

.
gravatar
Anonimo Says....

lunedi scorso ho provato a dedicare la sessione d'allenamento per le cosce solo al pompaggio senza dare troppa importanza al numero di ripetizioni, alle pause e ai set. Non è che mi sono messo a muovere il peso dal punto a al punto b, ho pompato cercando di usare il cervello. Risultato? Onestamente ho fatto fatica a camminare fino al venerdì, il sabato stavo meglio. I miei amici mi chiedevano se mi ero fatto male .. alcuni mi chiedevo se mi ero cagato addosso ( in realtà gli ho risposto che un allenamento del genere avrebbe fatto cagare addosso chiunque di loro!) Ora vorrei provare di nuovo ma per le gambe è una fatica incredibile, non riesco a capire se è più faticoso mentalmente o fisicamente, la differenza è sottile, il prossimo appuntamento si stà avvicinando . . la tensione sale . . . Senza dubbio per pompare seriamente le cosce serve coraggio, un coraggio da veri uomini.
A.

.
gravatar
Anonimo Says....

. . dimenticavo: il discorso degli ormoni che calano con il passare del tempo ( anche l'acido lipoico credo dai 35 inizia a scendere ) come si può contrastare? Un integrazione mirata sul mantenimento della produzione di endogena di ormoni come può essere impostata, secondo te?
Grazie, A.

.
gravatar
MASTER WALLACE Says....

certo...gl integratori piu' indicati per sostenere e stimolare gli ormoni..in primis il testosterone..sono lo zinco..il tribulus ( ben titolato..) l'arginina..l'acetilcarnitina e tirosina..questanze in sinergia mantengono una buona produzione ormonale e libido...

.
gravatar
Anonimo Says....

bene... allora provvederò a comprare delle scorte di testosterone...
Grazie, A.

.
gravatar
Anonimo Says....

master, il rischio di questi blog senza censure è che qualche stronzo di merda ( scusami ma dovevo ) s'intrometta negli affari degli altri per fare giochi infantili infangando la mia firma ( cioè la "A") Perciò non sono io che ti stò rompendo; ad ogni modo non lascierò più commenti, eventualmente ti mando una mail in privato, sperando che che tu abbia voglia di rispondermi.