HACK SQUAT : CRISTINE LA MACCHINA INFERNALE
Posted on 10:25:00 by MASTER WALLACE
HACK SQUAT
Descrizione dell’esercizio:
Con la schiena correttamente in appoggio alla macchina, effettuiamo dei movimenti ascendenti e discendenti con l’ausilio degli arti inferiori. In fase discendente non dovremmo superare l’angolo di 90° nella regione poplitea.
Respirazione:
L’espirazione va effettuata nella fase ascendente, l’inspirazione in quella discendente.
Note:
La stimolazione dei glutei è maggiore se eseguito in completa accosciata. Le regole dell'esecuzione sono simili a quelle dello squat. La schiena è maggiormente tutelata essendo in appoggio, ed il peso costante ed uniforme durante tutto il movimento per effetto delle camme.
Varianti: squat Tradizionale, affondi con manubri, squat machine.
Questa macchina è anche definita Cristine la macchina infernale ! E'durissima! I pesi effettuati saranno minori dello squat tradizionale in quanto gli arti inferiori sono piu' isolati rispetto allo squat tradizionale.
The Squat is the King of exercise of Body Building. Lo Squat rimane il re per lo sviluppo delle cosce e di tutto il corpo per le stimolazioni ormonali che produce.. Ma una buona variante è data da questa macchina! Magari se siamo agli inizi e vogliamo dare Brio alle gambe e non riusciamo a tenere Squat e Pressa in solo Workout provate ad abbinare questa macchina con la pressa a 45° e un leg extension.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 Response to "HACK SQUAT : CRISTINE LA MACCHINA INFERNALE"
e' ottima per creare stondature..e per chi ha problemi ad eseguire lo squat tradizionale..
Posta un commento